Serie Aon, Quartu Sant'Elena: sorride il Palazzolo, terzo ko per l'Atletico Licata

Nell’altro derby siciliano nel programma della 3^ giornata è il Palazzolo ad avere la meglio sull’Atletico Licata superando il team agrigentino per 6-3. Pur privi degli squalificati mister Belluso e di Fabio Sciacca, i gialloverdi riscattano la sconfitta rimediata ieri contro il DomusBet Catania e possono prepararsi con un certo ottimismo alla prossima tappa di campionato.
Alla formazione guidata oggi da Frassetti bastano due tempi per chiudere la pratica: nel primo vanno a segno Papaserio ed il talento ungherese classe ‘98 Rutai Balazs, nella ripresa allungano Randis di rovesciata e a seguire Juninho e Papaserio per la doppietta personale. Nell’ultimo tempo di gara, 12 minuti di fuoco in cui il Licata si rifà sotto mettendo a segno due gol che però non evitano il terzo ko per gli uomini di Gambino.

PALAZZOLO - ATLETICO LICATA 6-3 (2-1; 4-0; 0-2) 
Palazzolo: Vitale, Caruso, Fazio, Mongelli, Randis, Papaserio, Sciacca, Juninho, Rutai, Campanella, Federici, Souza. All: Belluso
Atletico Licata: Villani, Meo, Famà, Di Grazia, Iervolino, Montesanti, Casella, Lo Nardo, Distefano, Cultraro, Meo. All: Gambino

Arbitri: Lattanzio (Colegno), Innaurato (Lanciano), Bottalico (Bari)
Reti: 10’ pt Papaserio (P), 11’ pt Rutai (P), 12’ pt Di Grazia (L), 2’ st Randis (P), 10’ st Papaserio (P), 11’ st Juniho (P), 12’ st Mongelli (P), 9’ tt Casella (L), 10’ tt Di Stefano (L)