La squadra ligure acquisisce il diritto a partecipare alla prossima Serie A grazie ai successi su Bari e Sporting Nettuno al termine di due gare ricche di colpi di scena. Non è stato facile per il Genova, nel primo match con i baresi la gara si è risolta ai rigori, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 5-5. Brema ha segnato il penalty decisivo mentre per il Bari è stato fatale l'errore di Mangialardi. La gara si è accesa nel finale con l'ultimo tempo concluso sul 3-3. Decisivo Rizqaoui autore di una tripletta, Grosso ha firmato una doppietta. Per il Bari Giardino ha firmato una tripletta, Colella ha segnato una doppietta.
Molto combattuta anche la seconda gara tra i liguri e lo Sporting Nettuno. Il Genova è uscito alla distanza affermadosi con un gol di scarto nel secondo e terzo tempo. Quattro marcatori diversi hanno segnato le sette reti con cui i liguri hanno conquistato il secondo e decisivo successo. Lo Sporting si è fermato a cinque centri trovando comunque la forza di farne due nell'ultima frazione. Romei è stato il matattore della gara con un poker di reti che hanno punteggiato tutti e tre i tempi.
Nella terza parita il Bari si è preso il successo di consolazione superando lo Sporting Nettuno per 5-3. Il tris di Colella è stato decisivo, per lui cinque gol in due partite. Un buon ultimo tempo non è bastato al Nettuno per recuperare una gara compromessa nei primi 24'.