Cresce l’attesa per il Mundialito che si terrà a Mosca dal 27 febbraio al 3 marzo e che vedrà impegnati i migliori club a livello europeo. Oggi a Barcellona è stato compiuto un passo importante nell’avvicinamento all’evento visto che sono stati sorteggiati i due gironi composti da quattro squadre.
La Domusbet Catania Bs è stata inserita nel Gruppo B, insieme ai padroni di casa della Lokomotiv, ai portoghesi del Braga e agli spagnoli del Levante. Un girone molto complicato, così come equilibrato è l’altro raggruppamento, il Girone A, composto da Flamengo, Bate Borisov, Sporting Lisbona e Spartak Mosca.
Tutto pronto, dunque, per una manifestazione in cui i rossazzurri avranno l’onore di rappresentare la città di Catania a livello mondiale, in una vetrina importante per il movimento italiano e per la città dell’elefante.
Domusbet Catania Bs che comincerà il suo percorso mercoledì 27 febbraio alle ore 16:45, 14:45 italiane, contro i campioni portoghesi del Braga.
Giovedì 28 febbraio sarà la volta dello scontro contro la Lokomotiv Mosca alle ore 17:15 italiane
Venerdì 1 Marzo chiusura del girone contro gli spagnoli del Levante sempre alle 17:15 ora italiana.
Sabato 2 e Domenica 3 Marzo spazio alle eventuali semifinali e finali e alle gare di consolazione per gli eventuali piazzamenti finali
Tutte le gare saranno visibili mediante il canale ufficiale sul sito beachsoccer.com oppure sulla pagina Facebook beach soccer world wide
Fonte: ufficio stampa Domusbet Catania