La Serie Aon continua a regalare emozioni a non finire nella terza tappa del campionato italiano ufficiale di beach soccer in corso da ieri sulla Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.
Un eurogol di Gabriele Gori all’extratime regala al Viareggio due punti pesantissimi contro il Catania nel big match della quinta giornata della Poule Scudetto, permettendo così ai bianconeri di staccare in classifica proprio i campioni in carica, ora agganciati al secondo posto dall’Happy Car Sambenedettese al successo contro il GLS Due Mari. Il bomber della nazionale azzurra, dopo aver acciuffato il pareggio a una manciata di secondi dal termine dei tempi regolamentari, si è inventato una rovesciata al volo da circa trenta metri che ha sorpreso tutti, portiere avversario compreso. I tre minuti extra sono serviti anche nell’altra grande sfida tra Palazzolo e Terracina risolta in chiusura da Dias sull’8-7 in favore dei siciliani. Il Pisa riscatta il ko di ieri battendo il Napoli con un super Torres autore di tre gol bellissimi, seconda vittoria consecutiva per l’Ecosistem Catanzaro che supera il Canalicchio.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI VIAREGGIO-CATANIA
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-PISA
Nella Poule Promozione cade l’imbattibilità del Sicilia ad opera del Bari, ora col segno positivo in classifica. Si ferma così a sette vittorie lo straordinario cammino della squadra di Belluso, comunque già da ieri con la certezza matematica di un posto alle Final Eight di agosto a Catania. Colpo del Genova nel pirotecnico 8-7 col Cagliari, bene anche Vastese, No Name Nettuno e Città di Milano.
Domani le squadre scenderanno nuovamente in campo a partire dalle ore 9.30 per la giornata di chiusura della tappa. Le telecamere di Skysport riprenderanno le partite Ecosistem Catanzaro-Terracina e Happy Car Sambenedettese-Catania, entrambe in palinsesto lunedì 15 luglio sul canale 203 satellitare e successivamente in replica e sul catalogo on demand della piattaforma televisiva. Alle ore 12 appuntamento invece col live streaming di Sicilia-Cagliari sulla pagina Facebook e sul canale MyCujoo LND.