La società ligure del Genova Beach Soccer, per mezzo di un comunicato stampa ufficiale, ha diffuso oggi la composizione dello staff che guiderà la squadra femminile nella stagione 2023, quella del 20° compleanno del Beach Soccer griffato Lega Nazionale Dilettanti.
“Auguro allo staff della GBS Women una stagione ricca di divertimento e crescita sportiva. Puntiamo davvero molto sul settore femminile – dichiara il presidente Paolo Covotta - un campionato nuovo, ricco di entusiasmo e valori tecnici assoluti. Basta vedere il secondo posto conquistato della nostra nazionale all’ultimo Europeo. Lo staff tutto “made in Genova” formato dai nostri ragazzi, saprà trasmettere al meglio i valori del nostro club alle numerose ragazze che si affacceranno a questa nuova disciplina. In bocca al lupo alle nostre ragazze e buon lavoro”.
Ad accompagnare la squadra saranno Francesco Maisano, in qualità di responsabile dell’area tecnica e organizzativa, in panchina l’allenatore Nicolò Rossetti coadiuvato dal collaboratore tecnico Daniele Brema e dal preparatore dei portieri Alessandro Giovinazzo. A completare lo staff dirigenziale il dirigente accompagnatore Luca Lavagetto.
#BeachSoccerLND
beachsoccer.lnd.it/it/beach-soccer
t.me/LNDBeachSoccer