La Serie B Nazionale è entrata nel vivo con le partite della 2^ Giornata dei Gironi giocate sulla “Puntocuore” beach arena di Cirò Marina (Kr). La lotta per i due posti in finale si è ristretta a cinque squadre.
Il primato nel Girone A se lo giocheranno Amantea e Gladiators Viareggio nello scontro diretto domani alle 17.30. I bianconeri nella 2^ Giornata hanno battuto in rimonta il Centro Storico Salerno per 4-3. Sfortunati i campani che hanno perso ieri ai rigori e oggi con un gol di scarto. Per i viareggini fondamentali le reti a fine primo tempo e nelle altre due frazioni di Ksioua, Comelli, Della Casa e Nevelin. Per il Centro Storico le firme di Frasca e Brigantino ad inizio partita avevano dato l’illusione di un successo cristallino per il club campano.
Tutto aperto invece il Girone B con il Givova Città di Agropoli che si è rifatto del ko nella 1^ giornata con il club Massimo Palanca vincendo il secondo match con Tirrena Lazio con un rotondo 6-1. Doppiette di Giuseppe Pastore, seconda in altrettant e Russo, un centro per Itri e per Felice Pastore.
Sarà decisivo l’esito della partita della 3^ e ultima giornata tra laziali e calabresi con l’Agropoli che tifa per un successo striminzito del Tirrena.
QUI programma, risultati, classifiche e match report delle gare
QUI le foto delle partite