Fase Nazionale Coppa Italia Regionale: le società qualificate e le date di svolgimento

Fase Nazionale Coppa Italia Regionale: le società qualificate e le date di svolgimento

Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto le società che hanno acquisito il diritto a partecipare alla Fase Nazionale Coppa Italia Regionale 2024-2025: Bucchianico (Abruzzo), Seventeen Potenza (Basilicata), CUS Cosenza (Calabria), Academy Abatese (Campania), Reggiana (Emilia Romagna), Colleferro (Lazio), Football Genova (Liguria), Lombardia (in attesa), Arzilla di Pesaro (Marche), Torino (Piemonte Valle d’Aosta), Sardegna (in attesa), Virtus Marsala (Sicilia), Pink Sport Time (Puglia), Casolese (Toscana), Nuova Alba (Umbria), Veneto (in attesa), Azzurra S. Bartolomeo (Trento-Bolzano).

Regolamento: la Fase Nazionale si svolgerà in accoppiamenti e triangolari con carattere di vicinorietà, le squadre si incontreranno in gare di sola andata e per la Finale, in caso di parità di punteggio, per determinare la Vincente si darà luogo ai tiri di rigore.

Raggruppamenti

A1: Virtus Marsala - Cus Cosenza
A2: Pink Sport Time - Seventeen Potenza
A3: Academy Abatese - Colleferro
A4: Bucchianico - Nuova Alba
A5: Arzille di Pesaro - Reggiana
T1: Casolese - Torino - Genova
A6: Vincente Lombardia - Vincente Sardegna
A7: Vincente Veneto - Azzurra S. Bartolomeo

Date di svolgimento
Triangolare: 18, 21 e 25 maggio 2025
Accoppiamentii: 18 e 25 maggio 2025

Il calendario gare sarà pubblicato dopo il sorteggio che determinerà la squadra che giocherà in casa e sarà effettuato il giorno 6 maggio alle ore 13 presso gli uffici della sede centrale LND - Piazzale Flaminio 9.

Quarti: 1 giugno 2025 (ore 15.30)
Semifinali: 8 giugno 2025 (ore 15.30)
Finale: 14 giugno 2025 - ore 17
(Centro Sportivo “Francesca Gianni” – Via del Casale di San Basilio 292 - Roma)

Consulta qui il  pdf CU 104 - Aggiorna e sostituisce il precedente pubblicato - Fase nazionale Coppa Italia regionale (258 KB)