New York chiama, San Donato Tavarnelle risponde

New York chiama, San Donato Tavarnelle risponde

Nella foto: il newyorchese Michael con il figlio Jordan nello stadio del San Donato Tavarnelle

Il calcio unisce mondi lontani, e al San Donato Tavarnelle ogni incontro diventa una storia da raccontare. Stavolta è stato il turno di una famiglia di New York, in vacanza nel Comune di Barberino Tavarnelle, a voler conoscere la realtà giallo blu. E’ stato Michael, padre di Jordan, ad inviare una mail al San Donato Tavarnelle, cercando un contatto per conoscere da vicino la squadra.
“Ho fatto una ricerca su internet, sfogliando tutti i livelli, dalla serie A alla serie D. Ho trovato il San Donato Tavarnelle e ho avuto subito risposta per mail. Mio figlio Jordan è un appassionato di calcio e in questi giorni ha potuto assistere all’allenamento degli Juniores, a una amichevole della prima squadra, fino a poter salutare qualche giocatore. Per lui e per la mia famiglia è stata una esperienza eccezionale e un giorno torneremo sicuramente a visitare questo club”.

Jordan gioca in attacco, piede destro, ha potuto entrare in campo per giocare con il suo pallone. Il volto della felicità con la maglia di Ronaldinho; adesso per lui il gagliardetto giallo blu, la sciarpa e una maglietta, quella da trasferta della scorsa stagione, che potrà, se vorrà un giorno personalizzare con il suo cognome e numero.
“Siamo rimasti molto affascinati nel conoscere la vostra realtà, un giorno torneremo a visitare questo club ed assistere ad una partita ufficiale della prima squadra” La nostra porta è sempre aperta a chi ama il calcio vero, vissuto con il cuore.

fonte: sandonato-tavarnelle.it