Alfio Chiavaro nuovo innesto della Domusbet Catania BS

Il forte centrale difensivo catanese torna a vestire il rossazzurro a distanza di otto anni dopo la felice esperienza del tricolore.

La Domusbet Catania beach soccer ufficializza l’ingaggio del forte difensore centrale etneo Alfio Chiavaro.

Una gioia infinita quella espressa dal giocatore che ritorna a vestire il rossazzurro a distanza di sei anni dall’ultima sua presenza con la maglia della Domusbet Catania beach soccer firmata 2008. Stagione per tutti indimenticabile in casa etnea che portò la formazione catanese alla conquista del tricolore.

Un tassello importante ed un rinforzo di primo ordine nel reparto centrale di difesa per la squadra di coach Luca Della Negra. Alfio Chiavaro classe 1983 è uno dei giocatori di calcio più in vista del panorama regionale e attualmente in forza alla gloriosa Leonzio del presidente Leonardi.

Nelle ultime stagioni di beach soccer ha vestito la maglia del Canalicchio dove era capitano e leader incontrastato di quella squadra. Adesso il suo ritorno alla Domusbet Catania Bs con l’obiettivo della consacrazione in questo sport con quattro competizioni da giocare, tre nazionali e una internazionale come la grande Euro Winner Cup 2016, la Champions League del beach soccer, che si giocherà a Catania dal 23 al 29 maggio e che potrebbe rappresentare un’occasione importante per la carriera di Alfio Chiavaro e per conquistare anche il sogno azzurro chiamato Italia.

www.cataniabeachsoccer.it