Come seguire la tappa di San Benedetto del Tronto

Il Beach Soccer si conferma sport mediatico per eccellenza. I new media in particolare stanno letteralmente trascinando una disciplina seguita soprattutto dalla Millenial Generation. In quest’ottica si colloca la scelta di trasmettere in diretta streaming 43 partite della Serie A. Cinque incontri della tappa di San Benedetto del Tronto potranno essere seguiti in diretta streaming sulla pagina Facebook Ufficiale della LND www.facebook.com/LegaDilettanti che permetterà agli appassionati di commentare e interagire in diretta. Un’iniziativa che amplierà il pubblico del beach soccer, basti pensare che la pagina Facebook della LND ha abbattuto il muro dei 340.000 like e che ogni gara trasmessa ha raggiunto in media più 180.000 utenti. Risultati, gallerie fotografiche, approfondimenti, interviste e tanto altro arricchiranno di contenuti il sito web, la pagina Facebook e il profilo Twitter della LND twitter.com/legadilettanti.
Le cinque partite integrali e gli highlights, una volta terminati gli incontri, saranno consultabili anche sul sito web ufficiale beachsoccer.lnd.it e sul profilo ufficiale Youtube www.youtube.com/legadilettanti.
Quest’anno una nuova iniziativa di comunicazione permetterà a questo sport di radicarsi ancora di più sul territorio. Chi si è perso lo spettacolo dal vivo potrà rivedersi le gare, gli highlights e le interviste ai protagonisti durante tutta la settimana seguente la tappa sulle emittenti Tele Max di Lanciano, RTC Tele Calabria di Catanzaro, LAB Tv di Benevento e Telenuova di Pagani, TRC Modena, Extra Tv Frosinone, Caffè Tv 24 e Acqua di Milano, TVRS di Recanati, Telesveva di Andria, Tele Granducato di Livorno e Telecolor di Catania.
Confermato l’accordo con radio Kiss Kiss, un brand che accompagna il Beach Soccer LND da otto stagioni. Anche quest’anno l’emittente radiofonica garantirà collegamenti dalle località che ospiteranno le tappe e inonderà la radio con centinaia di spot durante tutta la stagione. Dalla radio alla carta stampata il beach soccer ufficiale continua ad avere spazi importanti sulle testate nazionali grazie ad un accordo ormai ultra decennale con Corriere dello Sport e Tuttosport che dedicheranno quasi venti mezze pagine d’informazione e di pubblicità.

LEGARE TRASMESSE IN DIRETTA STREAMING

Sabato 16 luglio
ore 14:15 Livorno-Romagna (diretta streaming www.facebook.com/LegaDilettanti)
ore 16:45 Viareggio-Pisa (diretta streaming www.facebook.com/LegaDilettanti)
ore 18:00 Lazio-Happy Car Sambenedettese (diretta streaming www.facebook.com/LegaDilettanti)

Domenica 17 luglio
ore 16:45 Milano-Livorno (diretta streaming www.facebook.com/LegaDilettanti)
ore 18:00 Happy Car Sambenedettese-Viareggio (diretta streaming www.facebook.com/LegaDilettanti)