La prima firma sul cartellino 2016 del Terracina è di "Peppo Simonelli"

#mercato2016
"Ripartiamo da Terracina..."
La prima firma, sul cartellino 2016 del Terracina Bs è di "Peppo Simonelli".
Giuseppe Simonelli, terracinese, classe 92", 13 gol nello scorso campionato e coppa . Ripartire dai terracinesi, è il primo passo per scrivere un nuovo capitolo targato Angelo D'Amico. Con l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto, continuiamo a crescere con i "nostri" ragazzi. Da tifoso sugli spalti, alla Champions League in campo, un sogno che diventà realtà, sono queste le prime impressioni a caldo di Giuseppe Simonelli.
"È un piacere giocare per la squadra della mia città, per la squadra che ho sempre tifato sin da bambino. Conosco il peso della maglia, lavoreró giorno per giorno per migliorarmi." Un mercato che inizia ad esplodere in casa biancoazzurra, entusiasta il presidente Fulvio Carocci. "Per noi è un piacere accogliere Giuseppe, giovane terracinese di prospettiva, un ragazzo esemplare, mai sopra le righe, che gioca con determinazione e rispetto dell'avversario; questi sono i requisiti fondamentali per diventare giocatore del Terracina beach soccer".

Simonelli è entrato a far parte del circuito Beach Soccer LND dal 2013 partendo dalla Serie B con il club pontino “Amici dello Sport” di Terracina. Nel 2014 e 2015 ha disputato due grandi stagioni con l'Anxur centrando altrettanti Final Eight, 4^ posto nel 2014 e 6^ nel 2015. Niente male anche come capacità offensiva, la scorsa stagione tra campionato e coppa ha messo a segno 13 gol, sei i centri nel 2014.