Per Simone Del Mestre sarà il terzo anno in rossazzurro. Lo scorso anno una stagione d’oro per il numero uno etneo.
La Domusbet Catania beach soccer è fiera di annunciare la conferma anche la stagione 2016 del numero uno Simone Del Mestre. La società rossazzurra e il numero uno e miglior portiere azzurro del 2015 hanno legato le loro fortune sportive anche in questa stagione.
Un assoluto vanto per la Domusbet Catania che alza un muro di sicurezza anche per questa stagione con la presenza di Simone Del Mestre tra i pali. Lo scorso anno per il giocatore stagione fantastica con il titolo di miglior portiere della scorsa Champions League giocata a Catania, la medaglia d'oro ai Giochi del Mediterrraneo e l'argento alle prime Olimpiadi Europee di Baku. Senza dimenticare il prestigioso riconoscimento del Pallone Azzurro, il pallone d'oro tutto italiano che ha eletto Del Mestre miglior giocatore azzurro della scorsa stagione.
Per Del Mestre sarà il terzo anno consecutivo a difesa dei pali della Domusbet Catania con la speranza di continuare insieme ad alzare trofei. Una stagione che potrebbe regalare molto ai colori rossazzurri con Catania impegnata dal 23 al 29 Maggio all'Euro Winner Cup 2016, la Champions league del beachsoccer, poi sempre a Catania dal 1 al 5 Giugno la Coppa Italia, Campionato e Supercoppa. Insomma quattro importanti traguardi che potrebbero rendere tutto magico e molto passerà dalle prodezze di Del Mestre ancora numero uno della Domusbet Catania Bs.