L’attaccante catanzarese lega il suo nome per il terzo anno consecutivo alla società etnea.
Continua il lavoro certosino di rafforzamento e consolidamento del roster 2016 da parte della società etnea. Dopo il primo colpo di mercato firmato dall’arrivo di Corosiniti e la conferma di Diego Maradona Jr ecco arrivare l’ennesima certezza firmata Emmanuele Zurlo.
Il bomber della nazionale continuerà dunque la sua esperienza in maglia rossazzurra per la terza stagione dopo due anni ricchi di gol e soddisfazioni.
Un anno importante per la Domusbet Catania e per Zurlo che insieme possono raggiungere traguardi importanti con la possibilità alzare trofei prestigiosi: dall’Euro Winner Cup che dal 23 maggio sbarcherà a Catania alla Coppa Italia fissata per i primi di giugno, senza dimenticare il Campionato italiano e la finale di Supercoppa.
Dunque dopo due stagioni di alto livello con la maglia della Domusbet Catania condite da 21 gol realizzati in campionato, 7 in coppa Italia e 7 in due edizioni dell’Euro Winners Cup, ecco arrivare la conferma per Zurlo con la certezza che questa stagione lo vedrà nuovamente assoluto protagonista per raggiungere traguardi ed obiettivi compresi quelli legati alla nazionale italiana.