Coppa Italia Dilettanti, le indicazioni per pubblico e media

Coppa Italia Dilettanti, le indicazioni per pubblico e media

Sabato 14 maggio, allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti, verrà disputata la finale della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. A contendersi il trofeo saranno Salsomaggiore e Barletta, per l’ultimo atto della competizione che metterà ancora una volta in palio la prestigiosa coccarda tricolore ma anche un posto per il prossimo campionato di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto le modalità di partecipazione all’evento, sia per il pubblico che per gli operatori dell’informazione.

BIGLIETTI - La vendita dei tagliandi validi per l’ingresso allo stadio sarà assicurato tramite il circuito online GO2 (www.go2.it), con un costo unitario per biglietto fissato a 9 euro + 1 euro di prevendita. Previsto l'ingresso gratuito per i minori che alla data dell’evento non abbiamo compiuto i 5 anni di età (sarà richiesta la verifica con documento in fase di accesso allo stadio). Sarà anche possibile effettuare l'acquisto dei biglietti attraverso i punti vendita appositamente istituiti nelle città di Barletta, Salsomaggiore e Rieti. La prevendita dei biglietti si chiuderà alle ore 19 di venerdì 13 maggio 2022, e nel giorno della gara non si potranno in alcun modo acquistare i tagliandi di ingresso allo stadio.

TESSERE - Ad eccezione delle Tessere Federali e del CONI, di quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli Agenti della SIAE, non sono valide altre tessere. Gli accrediti per le sole tessere federali e del CONI, saranno fruibili su richiesta da inoltrare alla Lega Nazionale Dilettanti entro le ore 12 di giovedì 12 maggio 2022, all’indirizzo mail: segreteria@lnd.it 

SETTORI - Ai sostenitori del Barletta 1922 è stata riservata la "Tribuna Terminillo”, mentre ai tifosi del Salsomaggiore Calcio la "Tribuna Valle Santa”.

DIRETTA - Confermata la diretta della gara in streaming, in esclusiva LND, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile all'indirizzo https://bit.ly/3LQuX5F  

MEDIA - Ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 18 di giovedì 12 maggio 2022, la richiesta di accredito alla Lega Nazionale Dilettanti utilizzando unicamente il form online, tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l'accesso a bordo campo. Lo stesso accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica. Le richieste di accredito devono essere avanzate dal direttore responsabile e corredate dai documenti d'identità o tessere dell'Ordine professionale di appartenenza. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso depositata presso il Comitato Regionale di pertinenza, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, con la stessa modalità, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo. Le riprese televisive sono consentite nel rispetto dell'esercizio del diritto di cronaca (3 minuti). Non saranno autorizzate riprese in diretta dell’incontro, che sarà trasmesso in esclusiva in modalità live streaming e in esclusiva dalla Lega Nazionale Dilettanti. Alle emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso depositata presso il Comitato Regionale di pertinenza, sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.

PROCEDURA ACCREDITO PER I MEDIA - https://bit.ly/3FnexiC 
Non saranno accettate richieste di accredito oltre il termine stabilito e senza il ricorso al form online indicato.