Torneo della Pace Women: domani in diretta streaming la finale della Rappresentativa Under 17 contro il Parma 

Torneo della Pace Women: domani in diretta streaming la finale della Rappresentativa Under 17 contro il Parma 

Sarà una finale tutta da vivere quella in programma venerdì 9 maggio alle ore 10 allo Stadio Barbetti di Gubbio, che chiuderà la terza edizione del Torneo della Pace Women, una manifestazione che unisce sport, valori e crescita giovanile nel segno della solidarietà e dell’educazione attraverso il calcio.

Sul campo si affronteranno le nostre Under 17 e il Parma Calcio, protagoniste anche della finale dello scorso anno, per una sfida che rinnova un confronto già carico di significato. Un match che promette spettacolo e intensità, tra due squadre ricche di talento, guidate da staff tecnici preparati e motivate da un obiettivo comune: vincere, ma nel rispetto dei valori sportivi e umani che il Torneo della Pace rappresenta.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, per permettere a tutti gli appassionati e alle famiglie delle giovani protagoniste di seguire la sfida e sostenere le proprie ragazze.

Qui il link per seguire la diretta: https://www.youtube.com/live/mwFkzjauB54

Convocate

Portieri: Zaira Garzya (Women Lecce), Elisa Mendicino (Cus Cosenza)
Difensori: Arianna Basso (Venezia FC), Giorgia Chiari (Uesse Sarnico), Annachiara De Vito (Women Lecce), Letizia Pintarelli (Trento), Alessia Ruocco (Roma CF), Vittoria Scarazzini (Trento)
Centrocampisti: Germana Gippetto Palermo FC), Aurora Lancioni (Jesina Aurora), Giorgia Marin (Venezia FC), Giulia Orlandi (Vicenza), Stella Vagnoni (Delfino Pescara)
Attaccanti: Martina Bonfanti (Trento), Sharon Gallus (Pineto), Vittoria Musumeci (Catania), Veronica Palumbo (Napoli Independiente), Benedetta Rivieri (Carrarese), Carlotta Sciuto (Catania), Maria Gabriella Tulimieri (Salernitana)