Girone A molto equilibrato. Liguria e Campania hanno battuto per 1-0 Sardegna e Toscana. Stesso canovaccio per entrambe le partite, liguri e campani avanti subito con Jebbar e Longobardi.
Nel Girone B il Piemonte VdA compie subito uno scatto in avanti lasciando dietro le altre tre Regioni. Con un gol per tempo, Sicilia e Critelli, i padroni di casa hanno battuto le Marche. Nell’altra partita Sicilia e Basilicata non sono andate oltre lo 0-0.
La Lombardia non ha lasciato scampo alla Puglia battuta con un sonoro 6-0. Un primo tempo clamoroso, chiuso sul 5-0, ha assicurato i tre punti ai lombardi andati a segno con Ruggeri, Lanzi (doppiette) e Avinci. Nell'altra partita del Girone C il Lazio ha provato a scrollarsi di dosso il Friuli Vg con due reti nel primo tempo (Fiore e Primasso). Nella ripresa Lombardo e Zuliani hanno riacciuffato i laziali.
Nel D vittorie nette di Bolzano ed Emilia Romagna su Molise e Abruzzo. A fine primo tempo Bolzano già avanti 3-1 fino a concludere per 6-2 grazie anche alla tripletta di Graeber. L’Emilia Romagna sotto di un gol al termine dei primi 45’ ha ribaltato le sorti del match nella ripresa con Sansonetti, Carrera e la doppietta di Ghebreselassie.
Girone E: Grande spettacolo tra Umbria e Trento, ne approfitta il Veneto per prendersi momentaneamente la leadership del Girone E. I veneti con una firma per tempo (Cissè e Rubino) hanno superato la Calabria. Il Trento, avanti di tre lunghezze fino al 16’st è stato ripreso da una grande Umbria capace di riportarsi sul pari in 13’ con le reti di Fabri (due volte) e Brevi. Ai trentini non è bastata la doppietta di Devigili.