Un pareggio contro il Crema nella 5^ giornata e una serie di sconfitte tra le quali, quella sfortunata per 2-3 contro il Fiorenzuola al termine di un match giocato dai pugliesi con grande grinta. E’ questo al momento il bottino del Casarano alla vigilia del difficile confronto di questa sera contro la Nocerina, seconda in classifica ma il morale è tutt’altro che basso.
Il classico “testa coda” previsto per la 7^ giornata, carica ancor di più il team rossoblù di capitan Simone Buffa (nell’immagine): “Nonostante alcune difficoltà iniziali – dichiara Buffa - stiamo affrontando questo torneo con grande impegno ma soprattutto con tanta voglia di divertirci insieme che è la cosa più importante. È una bella opportunità per trascorrere del tempo insieme tra compagni, anche se a distanza. Con molti di loro non ci si vede ormai da mesi e fa sempre piacere passare del tempo a ridere e giocare in questo modo. Sono sicuro che con il passare del giornate saliremo in classifica e ci divertiremo ancora di più”.
Sposata quindi in pieno la filosofia del campionato eSerieD della Lega Nazionale Dilettanti nato per far respirare l’aria della sfida in questo preciso momento storico ai suoi “gladiatori”. Aggregazione, condivisione e divertimento, ingredienti perfettamente utilizzati nella ricetta del Casarano eSport e stasera, match tutto da vivere contro i molossi campani.